Alessio Piancatelli si unisce al CMTJ

Comments

Alessio Piancatelli si unisce al CMTJ

Alessio Piancatelli sarà il braccio destro di Cristian Consolani – istruttore responsabile del Centro Minibasket Taurus Jesi – ed allenerà i nostri “torelli” nella Palestra Stefano Filonzi, presso l’Istituto Scolastico Cuppari in via Ugo La Malfa.

Alessio, 35 anni di Jesi, ha alle spalle 8 anni di esperienza come istruttore minibasket maturata per la maggior parte nel settore giovanile dell’Aurora Basket Jesi, dove ha avuto la fortuna di affiancare istruttori importanti come Roberta Regis ed arricchire così la propria formazione. Alessio, in realtà, ha dedicato alla pallacanestro molto più di 8 anni …. infatti per lui sono quasi 30 anni di basket giocato a partire dal minibasket, passando per i campionati giovanili fino arrivare ai campionati senior di Serie D e Serie C …. un curriculum di tutto rispetto! Quando gli abbiamo chiesto di partecipare al progetto CMTJ, ha accettato subito entusiasta e ci ha detto: “Mi diverto nel vedere i bambini divertiti mentre vogliono imparare a giocare a pallacanestro …. il divertimento è il motore di questo sport stregato!!! Tutto il resto sono chiacchere!”

alessio_piancatelli

Alessio Piancatelli Istruttore Minibasket

Bè i presupposti per fare bene ci sono tutti e noi gli diamo il benvenuto tra i Taurus!!

Alessio e Cristian vi aspettano il 27 agosto alle ore 18.15 alla Palestra Filonzi per un primo incontro con genitori e piccoli cestisti …. utile per esplorare il mondo Taurus e i suoi dintorni!!

Volantino Centro Minibasket Taurus Jesi

Taurus Basket Jesi