BASKET DUCALE URBINO vs WISPONE TAURUS BASKET JESI

Comments

BASKET DUCALE URBINO vs WISPONE TAURUS BASKET JESI

Risultato Finale: 58 – 61

La Wispone Taurus Basket Jesi approfitta del prolungarsi della buona stagione mettendo ancora fieno in cascina, e quello raccolto nel week-end ha un valore enorme per il modo in cui é maturato.

Vuoi un po’ la temperatura estiva, vuoi la partenza pomeridiana per Urbino, vuoi la strada da fare che non é poca, tutto ha le sembianze di una gita fuori porta: due chiacchiere in più, un po’ di musica on the road, relax. Non é così e la Taurus lo sa, quando si alza la palla a due se ne ha la conferma, Urbino fa capire immediatamente le proprie intenzioni con una buona partenza, il messaggio é forte e chiaro: oggi qui sarà molto dura. Jesi riordina gli ingranaggi recupera e nonostante la veemenza locale passa a condurre.

Secondo quarto in fotocopia al primo, Urbino che sprinta la Taurus che rintuzza gli attacchi ritrovandosi tra le mani alcune buone occasioni da prove di fuga, che però non vengono sfruttate. Dopo i primi due quarti il tabellone dice Urbino 31 Jesi 38.

Il tempo di una bibita rinfrescante e si riparte, i Ducali da buoni reggenti non vogliono abdicare, e piazzano una fastidiosa zona a difesa del palazzo, i Tori si intestardiscono con i tentativi a lunga gettata che però fanno fatica a trovare il bersaglio, Urbino aggredisce è così ad una rapida occhiata al tabellone dopo 28 di gioco é tutto da rifare: 48 pari.

Ultimo quarto, si gioca a chi sbaglia di più, gli attacchi vengono colpiti da anemia reciproca, e per quanto non sia un bel vedere la partita va con il punteggio a braccetto fino alla fine, si vive di emozioni, una delle tante coglie il cronometro impreparato che si dimentica di partire, Jesi segna Urbino no ed al gong é più tre Taurus.Saluto ai tifosi, non é stata una scampagnata, e va bene così.

BASKET DUCALE URBINO: Fedrigucci 2, Federici 6, Tasselli 3, Muffa 16, Mitrotti 6, Pershqufa 5, Santi 2, Acquaroli 6, Cappellacci 9, Bartoli. All. Cangiotti

WISPONE TAURUS BASKET JESI: Astuti 5, Feo, Bronzini 3, Pieralisi 15, Minocchi, Rachetta 4, Latini 10, Ferretti 7, Mariotti 9, Trillini 6. All. Lucchetti

Taurus Basket Jesi