BASKET DUCALE URBINO vs WISPONE TAURUS BASKET JESI

Comments

BASKET DUCALE URBINO vs WISPONE TAURUS BASKET JESI

Risultato Finale: 74 – 64

Una brutta Wispone Taurus Basket Jesi esce sconfitta dal Palasport di Urbino portandosi dietro alcuni dubbi e qualche punto interrogativo su approccio ed atteggiamento, l’esatto contrario di quanto visto solo una settimana fa tra le mura amiche.

I Tori si perdono subito nella nebbia ducale con un inizio di partita da 6-0 di tutto troppo facile per il Cus, la reazione c’è ed i Tori ristabiliscono presto la parità, anche se si commettono troppe sbavature offensive che potevano dare un altro senso alla prima parte di gara. Secondo quarto sulla falsa riga del primo, Urbino non fa grandi cose ma Jesi sbagliando si adegua, si arriva all’intervallo sul +4 Taurus con poche note liete se non quella del punteggio.

Nel terzo quarto la trama partita non cambia ma Jesi sfrutta un buon momento ed arriva al + 7, in una partita da letargo sarebbe un bel bottino da non dilapidare, ma Urbino alza i ritmi chiude il quarto a -5 con Jesi che fallisce diversi colpi di probabile k.o.

Ultimo quarto da freddo invernale per i Tori, Urbino ne segna 30 Jesi smarrisce unità e compattezza e l’epilogo é un meritato -10.

Si torna in casa la prossima settimana ma servirà sicuramente un’altra Taurus soprattutto nello spirito anche perché l’avversario si chiama Montecchio ed a ben vedere è la capolista solitaria di questo Campionato.

BASKET DUCALE URBINO: Federici 5, Moffa 7, Santi 10, Lecce 7, Mitrotti 11, Pershquefa 9, Tasselli, Della Mora 2, Cappellacci 16, Ugolini, Bartoli. All. Cangiotti

WISPONE TAURUS BASKET JESI: Astuti 1, Pirani L. 26, Candì 10, Gennaretti 2, Piancatelli 2, Balletti, Latini 4, Pirani F. 11, Marasca, Trillini 10. All.re Luconi

Parziali: 12-12 13-17 20-21 30-14

Taurus Basket Jesi