BASKET GIOVANE PESARO vs WISPONE TAURUS BASKET JESI

Comments

BASKET GIOVANE PESARO vs WISPONE TAURUS BASKET JESI

Risultato Finale: 77 – 72

La Wispone Taurus basket Jesi esce sconfitta dal match con il BK Giovane Pesaro e vede compromesso in maniera quasi definitiva l’accesso ai playoff.

A condannare i tori le solite amnesie difensive, la concentrazione nei momenti caldi della partita e quel pizzico di cattiveria in più che in queste partite non guasta di certo.

Partita che tranne per brevi frangenti, è viaggiata sul binario della parità, con un finale deciso dalla precisione dalla lunetta dei pesaresi che hanno sfruttato al meglio i 3 antisportivi sanzionati consecutivamente dalla coppia arbitrale negli ultimi 20″ del match alla Taurus.

Prossimo impegno un Everest da scalare, Venerdì 7 febbraio alla “Stefano Filonzi” arriva la capolista Fossombrone, e ci vorranno i migliori tori di stagione per affrontarla.

BASKET GIOVANE PESARO: GIACOMINI 9, GIORGI 6, KOKICH 8, SANTINELLI ENRICO 9, LANCI 2, ANTONELLI 5, OLIVA 2, DI LUCA 10, BONINI 11, SANTINELLI EDOARDO 15.

WISPONE TAURUS BASKET JESI: ASTUTI 9, MARIOTTI R. 4, RISTE’ 4, GENNARETTI 9, BRONZINI 7, RACCHETTA 4, LATINI 6, FERRETTI, MARIOTTI M. 8, TRILLINI 21.

PARZIALI: 15-21, 21-13, 14-14, 27-24
Arbitri: Muggeo e Andreani

UFFICI STAMPA TAURUS BASKET JESI

Taurus Basket Jesi