CAMB MONTECCHIO vs WISPONE TAURUS BASKET JESI

Comments

CAMB MONTECCHIO vs WISPONE TAURUS BASKET JESI

Risultato Finale: 62 – 69

Una Wispone Taurus tutta grinta si regala una bel finale di anno andando ad espugnare con merito il parquet di Montecchio. Questa volta l’approccio alla partita è di quelli giusti e lontano parente di quello delle ultime prestazioni, si gioca di squadra e si difende con grande partecipazione ed incoraggiamento di tutti. Nonostante la grande prova, i tori chiudono avanti solo di 3 i primi due periodi dove accusano anche l’infortunio alla caviglia di Ristè che non sarà più del match. Nel terzo periodo la svolta con la Taurus concentratissima e che prende fiducia nei propri mezzi guadagnando anche il + 15, Montecchio di esperienza si affida alla lunetta. L’ultimo quarto è da brividi con Jesi che accusa la stanchezza e la paura di vincere, Montecchio rimonta fino al – 5 ma questa volta il gruppo è bravo a restare unito e si compatta in difesa, due tiri liberi a poco meno di un minuto dalla fine danno la certezza della vittoria per la Taurus.

Ora la sosta natalizia e poi la ripresa con l’incontro chiave in casa contro Urbino il 10 Gennaio alla Palestra Stefano Filonzi, per la squadra sicuramente un esame di maturità.

CAMB MONTECCHIO: Del Vecchio 4, Donati 9, Adami, Voli, Medde 3, Cecchini 16, Andreatini 3, Polveroni 11, Bacciaglia 9, Camilli 3.

All. Morelli

 

WISPONE TAURUS BASKET JESI: Astuti 7, Brunelli 4, Mariotti R. 6, Ristè 2, Gennaretti 10, Rachetta 5, Latini 17, Ferretti 3, Mariotti M. 6, Trillini 2.

All. Andrea Pastorini – V.All. Nicola Filonzi

Taurus Basket Jesi