Federico Latini si unisce al CMTJ

Comments

Federico Latini si unisce al CMTJ

Federico Latini sarà l’assistente istruttore di Cristian Consolani e Alessio Piancatelli che guideranno il Centro Minibasket Taurus presso la Palestra Filonzi dell’Istituto Cuppari in via Ugo La Malfa.
Federico ha 24 anni e studia Scienze Motorie presso l’Università di Urbino, con la tessera di allievo allenatore in tasca si accinge a rafforzare la sua esperienza nel mondo del minibasket visto che, già l’anno scorso, ha contribuito alla formazione dei nostri “torelli”. È uomo storico della Taurus visto che 5 anni fa l’ha fondata – insieme al suo amico di sempre Filippo Santi – e ne è stato uno dei giocatori cardine per tutte e 5 le stagioni sportive disputate dalla nostra società a livello senior. Il suo obiettivo di quest’anno è quello di accumulare ulteriore esperienza al seguito di Cristian e Alessio e, nei primi mesi del 2016, abilitarsi come istruttore minibasket e preparatore atletico.

Federico Latini nuovo allievo istruttore

Federico Latini nuovo allievo istruttore

Federico incarna alla perfezione lo spirito Taurus perché all’impegno di giocatore aggiunge l’interesse per la vita e la crescita della nostra Associazione Sportiva Dilettantistica … e noi gli facciamo un grosso in bocca al lupo per la Stagione Sportiva che è alle porte!!
Vi aspettiamo con Federico, Alessio e Cristian il 27 agosto ore 18.15 alla Palestra Filonzi per un primo incontro con genitori e piccoli cestisti che vogliono esplorare il mondo Taurus!!!

Taurus Basket Jesi