TESTE MATTE PESARO vs WISPONE TAURUS BASKET JESI

Comments

TESTE MATTE PESARO vs WISPONE TAURUS BASKET JESI

Risultato Finale: 60 – 53

Non è stata una gran partita quella vista Sabato pomeriggio tra la seconda della classe Teste Matte Pesaro e la Wispone Taurus Basket Jesi, alla fine ha vinto chi ha sbagliato meno e con piu convinzione ha cercato la vittoria. Molto da recriminare per i tori che dopo aver rimontato ben 14 lunghezze agli ospiti, hanno buttato via la possibilità di dare una svolta alla partita, concludendo gli ultimi 3 minuti di gioco con un eloquente 2/10 dalla lunetta.

Detto di una partita non buona, da elogiare la reazione dei nostri ragazzi, reazione non accompagnata nel finale da quella cattiveria agonistica che deve essere propria dei tori in questo girone di ritorno, la mission play – off non permette ulteriori passi falsi.

La Wispone Taurus Basket tornerà in campo tra le mura amiche nella serata di venerdì, dove incontrerà una rigenerata Sacrata Porto Potenza Picena, match da prendere con la giusta determinazione e voglia di riscatto.

TESTE MATTE PESARO: Primari 10, Farina n.e., Terenzi 14, Banini 7, Gennari 7, Mazzi 11, Cardinali 0, Corsini 7, Cordella 4, Ridolfi 2.

All. Cecchini

 

WISPONE TAURUS BASKET JESI: Astuti 6, Brunelli n.e., Mariotti R. 0, Ristè 12, Gennaretti 4, Rachetta 5, Latini 2 , Ferretti 8, Mariotti M. 8, Trillini 8.

All. Andrea Pastorini – V.All. Nicola Filonzi

Taurus Basket Jesi