VIRTUS 88 BASKET JESI vs WISPONE TAURUS BASKET JESI

Comments

VIRTUS 88 BASKET JESI vs WISPONE TAURUS BASKET JESI

Risultato Finale: 62 – 78

La Wispone Taurus Basket Jesi si aggiudica il derby di ritorno e tiene viva una sottilissima speranza di play.off, speranza che la vede costretta a vincere entrambe le due gare rimanenti, con un occhio particolare al match tra Acquarius Ps e Bk Giovane Ps che precedono in classifica i Tori, incontro che non é stato ancora recuperato dopo il rinvio della settimana scorsa.

Parte bene la Taurus Basket schierando tre playmaker in campo, che danno intensità in difesa e tranquillità in attacco, il parziale del primo quarto a bene vedere il corso della partita sarà proprio quello decisivo. La Taurus resta sempre avanti, trova una serata ispiratissima di Bronzini ed un lavoro oscuro ma fruttifero sotto i tabelloni di Ferretti.

La Virtus 88 prova ad alzare i ritmi nel terzo quarto, ma la Taurus a dispetto delle scorse uscite rimane unita, serra ancora la difesa e controlla l’incontro senza particolari problemi, nonostante qualche problemino dalla lunetta.

Prossimo impegno contro l’Or.sal. Ancona, e saranno punti importantissimi.

VIRTUS 88 JESI: Santinelli 18, Gherardi 3, Wete 4, Ambrosi 12, Schiavoni 8, Cecchetti, Martellini, Candi 2, Ciampaglia 8, Sebastianelli 7. All. Cagnazzo

WISPONE TAURUS JESI: Astuti 3, Mariotti R., Ristè 10, Gennaretti 6, Bronzini 17, Rachetta, Marasca 3, Ferretti 18, Mariotti M. 5, Trillini 17. All. Pastorini

PARZIALI: 16-25, 17-16, 17-23, 12-15.

Taurus Basket Jesi