WISPONE TAURUS BASKET JESI vs NUOVO BASKET FOSSOMBRONE

Comments

WISPONE TAURUS BASKET JESI vs NUOVO BASKET FOSSOMBRONE

Risultato Finale: 61 – 68

Vince Fossombrone una partita vibrante grazie ad un immenso Puleo ed ad un terzo quarto di buonissima intensità difensiva, dove i Tori perdono il filo del discorso in attacco. La Wispone Taurus Basket Jesi non ha mai mollato, provando a vincere la partita fino alla fine, ma oltre alla capolista ha dovuto fronteggiare anche la coppia arbitrale che a 30″ dalla fine con Jesi a -1 ha letteralmente ignorato il suono della sirena dei 24″ concedendo a Fossombrone un canestro giunto nettamente in extra-time. Per la Taurus arriva così la quasi certa partecipazione ai play.out, in attesa che venga disputata la gara tra Acquarius Ps e Bk Giovane Ps non disputata ieri sera.

Per la Taurus due settimane cruciali con il derby alla San Sebastiano di Venerdì prossimo e poi l’altro scontro play.out con l’Or.Sal Ancona in casa una settimana dopo, e son in gioco punti pesanti.

 

WISPONE TAURUS BASKET JESI: Astuti 12, Brunelli, Mariotti R. 4, RIstè 5, Gennaretti 10, Bronzini, Rachetta 5, Ferretti 6, Mariotti M. 4, Trillini 14.

All. Andrea Pastorini – V.All. Nicola Filonzi

NUOVO BASKET FOSSOMBRONE: Tadei 5, Mancinelli 15, Battistelli 5, Nobiloni 4, Puleo 26, Contini, Barattini, Barantani 11, Bonci, Signoracci.

All. Renzi

Parziali: 15-18, 17-18, 11-18, 18-14

Arbitri: Falcone – Toti

Taurus Basket Jesi