WISPONE TAURUS BASKET JESI vs NUOVO BASKET FOSSOMBRONE
Risultato Finale: 61 – 68
Vince Fossombrone una partita vibrante grazie ad un immenso Puleo ed ad un terzo quarto di buonissima intensità difensiva, dove i Tori perdono il filo del discorso in attacco. La Wispone Taurus Basket Jesi non ha mai mollato, provando a vincere la partita fino alla fine, ma oltre alla capolista ha dovuto fronteggiare anche la coppia arbitrale che a 30″ dalla fine con Jesi a -1 ha letteralmente ignorato il suono della sirena dei 24″ concedendo a Fossombrone un canestro giunto nettamente in extra-time. Per la Taurus arriva così la quasi certa partecipazione ai play.out, in attesa che venga disputata la gara tra Acquarius Ps e Bk Giovane Ps non disputata ieri sera.
Per la Taurus due settimane cruciali con il derby alla San Sebastiano di Venerdì prossimo e poi l’altro scontro play.out con l’Or.Sal Ancona in casa una settimana dopo, e son in gioco punti pesanti.
WISPONE TAURUS BASKET JESI: Astuti 12, Brunelli, Mariotti R. 4, RIstè 5, Gennaretti 10, Bronzini, Rachetta 5, Ferretti 6, Mariotti M. 4, Trillini 14.
All. Andrea Pastorini – V.All. Nicola Filonzi
NUOVO BASKET FOSSOMBRONE: Tadei 5, Mancinelli 15, Battistelli 5, Nobiloni 4, Puleo 26, Contini, Barattini, Barantani 11, Bonci, Signoracci.
All. Renzi
Parziali: 15-18, 17-18, 11-18, 18-14
Arbitri: Falcone – Toti