WISPONE TAURUS BASKET JESI vs PGS OR.SAL ANCONA

Comments

WISPONE TAURUS BASKET JESI vs PGS OR.SAL ANCONA

Risultato Finale: 58 – 38

Vince la Wispone Taurus Basket Jesi, una partita non bella infarcita da qualche errore di troppo soprattutto dalla lunetta da tutte e due la parti.

Jesi parte più incisiva dell’Or.sal, prende qualche punto di margine e lo conserva fino all’intervallo chiuso sopra di 12. Nella squadra di coach Pastorini da segnalare il buon esordio del play Capobianco che con ordine porta la Taurus a scavare il mini.break del Secondo periodo.

Nel terzo quarto l’Or.sal prova ad alzare l’intensità difensiva, la Taurus controlla ed anzi allunga nel punteggio, che poi amministra agevolmente nell’ultimo periodo.

Il lumicino play.off rimane ancora acceso per i tori che sono chiamati all’impresa Sabato sul campo del Campetto nell’ultima giornata di regular season e sperare in un incrocio positivo di risultati tra Bk Giovane ed Aquarius… forse un po’ troppo, ma vietato non crederci.

 

WISPONE TAURUS BASKET JESI: Astuti, Mariotti R. 7, Risté 9, Gennaretti 11, Bronzini 6, Capobianco 2, Ferretti 4, Mariotti M. 5, Marasca 2, Trillini 10.

All. Andrea Pastorini – V.All. Nicola Filonzi

PGS OR.Sal. Ancona: Ugolini 3, Guercio 4, Scavongelli 16, Mangoni, Armento 4, Olivieri 7, Penna 2, Lucchetti, Sabbatini, Campanella 2.

All. Giorgi

Taurus Basket Jesi