WISPONE TAURUS BASKET JESI vs VIRTUS BASKET MONTEGRANARO

Comments

WISPONE TAURUS BASKET JESI vs VIRTUS BASKET MONTEGRANARO

Risultato Finale: 80 – 60

La Wispone Taurus Basket Jesi centra la salvezza aritmetica in questo primo Campionato di Serie D, mancano però ancora due incontri e non é quindi ancora tempo di tirare le famose linee di fine stagione.
La partita inizia con Jesi volitiva nel voler chiudere presto l’incontro, ma troppa imprecisione e fretta permettono a Montegranaro di restare in partita senza molti sforzi. Il primo quarto si chiude con gli ospiti avanti di un punto.
Il secondo quarto continua sui binari di perfetta parità, con Montegranaro che riesce ad accumulare qualche punticino di vantaggio, Jesi risponde sul finale di tempo e con una bomba di Astuti da metà campo chiude sul + 3.

La ripresa é tutta un’altra storia, la Taurus é più fresca fisicamente ed alza il ritmo partita, si corre e si concretizza di più, gli ospiti provano a ricucire un primo strappo ma nell’ultima parte di quarto mollano la presa, con Rachetta sugli scudi autore di una striscia di 7 punti consecutivi.

L’ultimo quarto serve solo per arrotondare il punteggio, cala il ritmo e Jesi chiude a + 20.

Venerdì prossimo ultimo atto in casa contro Porto Sant’Elpidio, la Wispone Taurus Basket Jesi invita quanti più possibile ad assistere all’incontro per ringraziare chi ha sostenuto la squadra in questa prima avventura e salutarsi In vista … si spera …. della prossima stagione!

 

WISPONE TAURUS BASKET JESI: Astuti 3, Ristè 11, Bronzini 5, Capobianco 2, Rachetta 11, Latini 9, Ferretti 8, Mariotti M. 13, Marasca 3, Trillini 15.

All. Andrea Pastorini – V.All. Nicola Filonzi

Montegranaro: Vallesi 7, Cioppettini 11, Basso, Di Angilla 15, Malvestini 2, Pizzuti 2, Pelacani 11, Ripani 2, Ferreyra 2, Bastianelli 7.

Parziali: 15-16 21-17 26-16 18-9

Taurus Basket Jesi